Dal 27 al 29 marzo ritorna a Ravenna, l’OMC – Offshore Mediterranean Conference, il prestigioso evento espositivo internazionale per le aziende che operano nei settori Oil&Gas ed Energia.
La fiera rappresenta un’occasione per incontrare i clienti, per stabilire nuove relazioni, fare networking e presentare l’azienda e la sua organizzazione. Ogni obiettivo identificato dall’azienda è legato ad una diversa strategia di marketing e comunicazione e porta conseguentemente a progettazioni diverse tra loro. Altro aspetto da considerare è la conoscenza della fiera stessa con finalità, tipologia di visitatori, principali top player del settore, norme e regolamenti generali. Nella progettazione non bisogna sottovalutare la posizione dello stand che inevitabilmente inciderà sulla sua forma, la distribuzione delle aree funzionali ed il percorso di fruizione dei visitatori.
Quest’anno Comunicattivi ha portato in fiera 3 progetti per 3 aziende con necessità comunicative differenti.
Come ci siamo riusciti? Abbiamo effettuato un’analisi approfondita delle aziende e dei loro obiettivi in fiera, abbiamo ascoltato le diverse esigenze e le abbiamo tradotte in progetti curati e funzionali.
Desideri uno spazio espositivo per distinguere il tuo stand da quelli della concorrenza?
Vuoi promuovere al meglio il tuo brand in fiera?
Contatta subito chi ti può offrire consulenza ed esperienza nella progettazione di allestimenti creativi ed originali.