Aziende più è il medium principale di Confartigianato Ravenna da ormai 15 anni. Questa rivista suscita l’attenzione di molti lettori, non solo gli associati a Confartigianato della provincia di Ravenna, ma anche centinaia di amministratori pubblici e migliaia di cittadini. I lettori hanno la possibilità di conoscere le proposte ed i pareri di un’associazione di categoria che da più di 65 anni rappresenta e valorizza l’artigianato della piccole e medie imprese.
Dal primo numero del bimestre febbraio/marzo 2019, Aziende più è diventato Aziende +, presentandosi con una veste grafica del tutto nuova. Per fare ciò, Confartigianato Ravenna si è affidata a Comunicattivi per creare un nuovo layout grafico alla sua rivista.

Innanzitutto la rivista si presenta una copertina con un logo meno preponderante rispetto al precedente. La copertina è stata sgravata da tutte quelle informazioni “accessorie” che rendevano il layout precedente troppo saturo di elementi a discapito dell’immagine.
Le pagine interne si sostanziano in un prodotto fresco e professionale, una rivista con una grafica che non stravolge la vecchia architettura ma la rende più pulita, snella ed efficace, con spazi più modulari ed ordinati atti a garantire una lettura più scorrevole, il tutto sostenuto da un font più attuale che campeggia all’interno dell’ormai intramontabile layout grafico a tre colonne che da sempre ha caratterizzato Aziende + nel corso degli anni.
Hai un prodotto cartaceo da rinnovare, una brochure che hai fatto ormai 10 anni fa e continui a ristampare? scrivici per avere un preventivo al link comunicattivi